I gruppi

I Gruppi nascono per proporre un regalo (viaggio, soggiorno, pacchetto benessere, etc.) per sè stessi o per un amico, selezionando le relative icone: " Crea un gruppo per te " o " Crea un gruppo per un amico ".

I Gruppi rappresentano delle community in cui sono riunite più persone (amici, parenti, colleghi), che intendono partecipare nell’acquisto di una stessa offerta turistica, il cui importo totale è suddiviso in quote.

Il promotore (colui che crea il gruppo) ha la facoltà di stabilire:

  • quale proposta turistica associare al gruppo creato;
  • il valore delle quote di partecipazione in cui scomporre l’importo totale del viaggio;
  • il destinatario;
  • il momento della consegna del regalo.

Selezionando l’icona " Invita i tuoi amici " si accede alla sezione gruppi dell’area personale in cui si ha la possibilità tramite e-mail o i social network (facebook e twitter) di invitare i propri amici ad aggregarsi al gruppo. Per aderire ad un gruppo esistente occorre selezionare il pulsante " Partecipa ad un gruppo ". Ad ogni modo per tutelare la riservatezza e garantire una gestione sicura del gruppo, la partecipazione di altri utenti è subordinata alla previa accettazione di uno qualsiasi degli altri componenti già iscritti.

I partecipanti possono arbitrariamente stabilire il numero delle quote che intendono acquistare e visualizzare l’importo aggiornato relativo al gruppo di appartenenza. Ogni transazione sarà opportunamente fatturata.

Al momento della consegna del regalo, qualora le quote versate non riuscissero a coprire l’intera somma dell’offerta turistica, il destinatario può facoltativamente scegliere se corrispondere la rimanenza del saldo o optare per l’offerta di un prodotto turistico sostitutivo di valore adeguato. Nel caso in cui l’importo versato dai partecipanti risultasse eccedente rispetto al prezzo dell’offerta scelta come regalo, l’intestatario può altresì usufruire di tale differenza come buono da investire, entro un termine prestabilito, in un successivo acquisto.

Beh, allora che aspetti ad immergerti in questo trascinante "tourmentone"?

Modalità di pagamento
Bonifico bancario
Seguici su:
se vuoi ricevere le offerte Tourmentone in anteprima
ASSITENZA CLIENTI
avvia subito una conversazione
con un nostro operatore
Tourmentone.it
Quattro i passi per regalare un'esperienza unica ed indimenticabile, a te o chi desideri e lasciarsi coinvolgere piacevolmente da questo 'tourmentone'!
- Crea un gruppo regalo -
- Scegli la destinazione -
- Invita i tuoi amici a partecipare -
- Confeziona il regalo -
Buon viaggio... al resto pensiamo noi!
© 2013 Tourmentone.it è un prodotto della Edengeo di Felicia Cutolo P.IVA 07285371212 - tutti i diritti riservati